Questa sera

I colori biancazzurri da ieri, 13 maggio, sono tornati in Serie A dopo 49 anni.

Terminati i grandi festeggiamenti sul campo coi tifosi spallini al seguito da Ferrara e negli spogliatoi tra giocatori, staff tecnico e medico e dirigenti, la SPAL è rientrata a Ferrara in nottata – come si legge sul sito del team spalferrara.it.

L’abbraccio coi tifosi avverrà oggi, domenica 14 maggio, in Piazza Trento-Trieste, dove squadra, staff tecnico e medico, dirigenti societari, patron e presidente aspetteranno tutti per un immenso saluto.

La festa si terrà sul palco realizzato da Suono e Immagine in fondo alla piazza, palco su cui i protagonisti saranno attesi al termine del minitour su pullman scoperto che partirà dallo Stadio “Mazza”.

La partenza sarà intorno alle 20,30 con percorso del pullman a snodarsi da Corso Piave a via IV Novembre, arteria che servirà a raggiungere Corso Porta Po, Corso Biagio Rossetti e Corso Porta Mare passando per la storica Piazza Ariostea.

Successivamente, sarà percorsa via Rampari di San Rocco fino a Piazzale Medaglie d’Oro dove attraverso il grande arco d’accesso si entrerà in Corso Giovecca.

La principale strada cittadina sarà percorsa fino all’intersezione con via Bersaglieri del Po, dove i giocatori scenderanno dal mezzo intorno alle 21,30: scortati saranno portati fino al retropalco di Piazza Trento-Trieste, dove potrà iniziare il grande show.