Dal 1°febbraio la competenza passa a Carisbo Spa
La gestione del servizio di tesoreria per l’Azienda USL di Ferrara dal 1 febbraio 2017 diventa di competenza di Carisbo Spa, in adesione alla gara unica regionale di Tesoreria delle aziende sanitarie aggiudicata dall’Agenzia Intercent-ER.
L’Ausl ricorda in una nota che il pagamento delle prestazioni erogate dalle sedi dell’Azienda USL di Ferrara potranno essere effettuate negli sportelli Nuova Carife S.p.A tassativamente entro e non oltre il 31 gennaio 2017.
Nulla cambia per i cittadini che potranno continuare ad effettuare i pagamenti dei Ticket con le stesse modalità già in uso (come macchine riscuotitrici e pagamenti on-line).
Dal 1 febbraio 2017 sarà però possibile utilizzare anche altre modalità innovative di pagamento come l’Home Banking-Cbill di tutte le banche del Gruppo Intesa Sanpaolo e di tutte le banche aderenti al servizio Cbill (l’elenco è disponibile al seguente link http://www.cbill.it/elenco-istituti-finanziari/) e la possibilità di pagamento agli sportelli bancomat di Carisbo e delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Cambiano invece i riferimenti per i pagamenti tramite Bonifico Bancario (es. fatture, note di addebito, autorizzazioni e nulla osta rilasciate dal Dipartimento di Sanità Pubblica).
Il nuovo conto corrente bancario Carisbo dell’Azienda USL ha il seguente IBAN:
IT48X0638502437100000046462
L’Azienda USL di Ferrara ringrazia il Tesoriere uscente Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara per la proficua collaborazione dimostrata nel corso di questi anni.