
Interrogatorio durante la notte
Ci sono due fermi per il duplice l’omicidio di Salvatore Vincelli, 59 anni e Nunzia Di Gianni, 45 anni, avvenuto a Pontelangorino: come riportano anche i media nazionali, si tratta del figlio 16enne e di un amico del giovane, che sono stati interrogati in nottata. Ritrovati in un corso d’acqua a Caprile un’ascia e i vestiti sporchi di sangue dei due adolescenti.
Il Prefetto di Ferrara, Michele Tortora, ha espresso il suo più vivo compiacimento per la tempestiva individuazione dei presunti responsabili del duplice omicidio;
in particolare per l’Arma dei Carabinieri e “per tutti coloro che si sono prodigati per dare soluzione al caso ed assicurare alla giustizia i responsabili”.
Quest’oggi con una conferenza stampa in Procura sono stati illustrati i dettagli della tragica vicenda.