Prendono servizio il dottor Amedeo Pazzanese e la dottoressa Claudia Storto

Oggi in Questura a Ferrara è stata giornata di nuovi arrivi, è spiegato in una nota stampa. Infatti, hanno fatto il loro ingresso nella ”squadra” il Primo Dirigente della Polizia di Stato, Dr. Amedeo Pazzanese, nuovo dirigente della Divisione P.A.S.I. (Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione) e il Commissario Capo della Polizia di Stato, Dr.ssa Claudia Storto, funzionario di nuova nomina.

Il Dr. Amedeo Pazzanese, 48 anni arriva dalla Questura di Bergamo, ove ha ricoperto il ruolo di dirigente della Divisione Amministrativa maturando un’importante esperienza anche nella gestione dell’ordine pubblico. In precedenza è stato capo della Squadra Mobile a Modena ove si è distinto per rilevantissime operazioni di polizia giudiziaria.

La Dott.ssa Claudia Storto, 33 anni proveniente da Chieti, ha di recente concluso il 105° corso per Funzionari della Polizia di Stato presso l’Istituto Superiore di Polizia di Roma, ed è stata assegnata alla Questura di Ferrara. Per lei è il primo incarico dopo la laurea in giurisprudenza conseguita all’Università “Leonardo da Vinci” di Pescara e il master di secondo livello in “Scienze della Sicurezza”.