
Continua l’evento alla Fiera di Ferrara
Grande interesse del pubblico, ottima partecipazione alle dimostrazioni dei testimonial e al convegno sull'”Ottimizzazione del sistema idroviario ferrarese” quale nuova opportunità per il turismo, gli sport e l’ambiente: partenza a gonfie vele, commentano gli oganizzatori, per il Carp Show & Specialist/Artificiali – lures expo, il doppio evento sulla pesca specialistica in corso, per la sesta edizione, alla Fiera di Ferrara.
Nel programma di domenica 18 dicembre, oltre alle migliori aziende italiane e straniere, ai negozi più specializzati, con anteprime, esclusive e occasioni imperdibili, ai testimonial, alle prove in vasca, ai laboratori e ai corsi di lancio per tutte le età, anche un fitto calendario di appuntamenti: le performance di belly boat e di subacquea promosse da FIPSAS e dal Gruppo Subacqueo Ferrarese, la testimonianza della Polizia Provinciale, impegnata in prima linea contro il bracconaggio, il B.A.S.S. DAY 2016 organizzato da Italy B.A.S.S. Federation Nation, che vedrà riunirsi in Fiera la comunità del bassfishing, e la sezione “Italy’s finest lures expo: Factory Made + Custom Made”, dedicata all’autocostruzione, che mostrerà al lavoro e premierà i migliori artigiani italiani di esche artificiali.
Come già nelle precedenti edizioni, nei padiglioni della Fiera – climatizzati e confortevoli –, l’area ristorazione offrirà un’ottima gastronomia e a prezzi invitanti.
Sui siti www.carpshow.it e www.artificialishow.it, il biglietto di ingresso ridotto. Chi non vuole perdersi nemmeno una delle due giornate può abbonarsi a soli 14 euro, mentre per le coppie c’è la formula “Lui&Lei”, con ulteriori sconti, e per le famiglie lo “Speciale Famiglia” (mamma, papà e figli under 12 entrano a 5 euro in tutto).
Navetta gratuita tra la stazione ferroviaria e il Quartiere fieristico, dove chi opta per l’automobile ha a disposizione un ampio parcheggio a costo zero.
Orari di apertura: 8.30-18.30.