Gli episodi avvenuti l’8 e il 9 dicembre scorso

Sono numerosi i furti e i tentativi di furto denunciati ai carabinieri nei giorni scorsi nel territorio ferrarese. Ecco i principali:

Presso la Stazione Carabinieri di Porotto è stato denunciato il furto all’interno dell’abitacolo di un’autovettura parcheggiata in via Roffo, di una borsa contenente documenti e la somma di 50€. Intervenuti i carabinieri per i rilievi e le indagini. Danno complessivo corso quantificazione.

Il furto di un iPad dall’interno di un negozio sito in via Garibaldi è stato invece denunciato presso la Stazione Carabinieri di Ferrara. Intervenuti i carabinieri per i rilievi e le indagini. Danno complessivo corso in quantificazione.

Presso la Stazione Carabinieri di Poggio Renatico, è stato denunciato il tentativo di un furto all’interno di un’abitazione sita in via Europa. Il proprietario mentre rincasava ha notato e messo in fuga i malfattori. Nella circostanza ha provato a bloccarli ed è entrato in colluttazione con gli stessi. Intervenuti i carabinieri per i rilievi e le indagini. Danno complessivo corso quantificazione.

Presso la Stazione Carabinieri di Bondeno, invece, è stato denunciato il furto, previa effrazione delle finestre, all’interno di due abitazioni site in via Virgiliana e località Pilastri, di alcuni monili in oro. Danno complessivo in corso quantificazione. Intervenuti i carabinieri per i rilievi. Indagini in corso.

 

Il furto di un furgone Daily cassonato, parcheggiato in località San Giuseppe, via Romea Vecchia, è stato denunciato presso la stazione Carabinieri di Comacchio. Intervenuti i carabinieri per i rilievi e le indagini. Danno complessivo corso quantificazione.

Presso la Stazione Carabinieri di Ro ferrarese è stato denunciato il furto, previa effrazione del finestrino, all’interno dell’abitacolo di un’autovettura parcheggiata in via Provinciale, di una borsa contenente documenti e la somma di 500€. Intervenuti i carabinieri per i rilievi e le indagini. Danno complessivo in corso quantificazione.

 

Il furto all’interno di un bar sito in via Roma, è stato denunciato presso la Stazione Carabinieri di Portomaggiore previa effrazione della saracinesca. Sono state rubate delle monete contenute in un videopoker ed in una macchinetta cambia moneta. Danno complessivo corso quantificazione. Indagini in corso.

Infine, presso la Stazione Carabinieri di Ostellato è stato denunciato il furto, previo effrazione della porta, all’interno di un’abitazione sita in via Rossini, di alcuni monili in oro. Danno complessivo corso quantificazione. Intervenuti i carabinieri per i rilievi. Indagini in corso.