Publimedia Italia ha curato una parte della pianificazione pubblicitaria

E’ stata inaugurata di fronte ad pubblico numeroso la nuova mostra-evento organizzata al Palazzo dei Diamanti di Ferrara. A cento anni dalla loro creazione tornano a Ferrara i capolavori metafisici che Giorgio De Chirico dipinse nella città estense fra il 1915 ed il 1918. La mostra ha già ottenuto il plauso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in visita nel pomeriggio di venerdì.

“Siamo orgogliosi – commenta  Publimedia Italia – di poter contribuire al successo dell’evento, avendo l’organizzazione accolto il programma proposto di pianificazione pubblicitaria cinema, stampa e web”. Publimedia Italia evidenzia “il contributo importante che da qualche anno continuiamo a dare al successo del Ravenna Festival, delle mostre ai Musei San Domenico di Forlì, ultima quella dedicata a ‘Boldini – lo spettacolo della modernità’, e a molte altre manifestazioni di alta qualità. Ferrara e il suo Palazzo dei Diamanti, che forse è una delle più prestigiose e storiche sedi di eventi culturali del nostro Paese, corona e conferma la vocazione di Publimedia Italia al lavoro per le buone cose con la buona comunicazione”.