Già attiva un partnership con la Fiera

Ferrara Fiere ha presentato oggi la nuova edizione del Ferrara Balloons Festival, al via venerdì 11 settembre al parco Giorgio Bassani di Ferrara. Anche nel 2015 Cassa di Risparmio di Cento si conferma sostenitrice della manifestazione in qualità di silver sponsor. Il presidente Carlo Alberto Roncarati ha commentato durante la conferenza stampa di presentazione: “la conferma della nostra sponsorizzazione nei confronti del Ferrara Ballons Festival testimonia la volontà di continuare nell’impegno profuso in questi anni nei confronti della piazza di Ferrara alla quale stiamo dedicando estrema attenzione e le nostre migliori energie in coerenza con la dichiarata volontà di concorrere alla valorizzazione di un territorio ricco di iniziative pregevoli come questa  che richiama l’attenzione di numerosi visitatori e appassionati, anche  di altre province. In questo senso la partnership attivata con la Fiera di Ferrara, che si rivolge anche  a diverse altre attività, si sta rivelando fruttuosa e soddisfacente ed incoraggia a perseverare.
Nel corso della manifestazione al Parco Bassani  – continua il presidente Roncarati – sarà come al solito presente presso lo stand della Caricento nostro personale a disposizione di chi lo volesse per ogni tipo di informazione”

Nell’aprile del 2014 Caricento ha siglato un accordo con Ferrara Fiere e Congressi, il primo dei contratti pluriennali attivati dall’istituto centese con molte realtà di rilievo della città.

Come avvenuto nel corso dell’edizione 2014, anche quest’anno Cassa di Risparmio di Cento mette a disposizione dei visitatori uno sportello ATM, collocato presso il suo stand, che permetterà di prelevare contante direttamente all’interno del parco.