
Si svolta nel giorni scorsi l’assemblea di bilancio della cooperativa
Si è svolta nei giorni scorsi l’Assemblea di Bilancio della Coop Servizi Mezzano di Ostellato in provincia di Ferrara.
La cooperativa ha tre centri operativi. Il primo ad Ostellato con la sede, il centro di stoccaggio i magazzini di fornitura mezzi tecnici. Il secondo a Volania nei pressi di Comacchio con il magazzino di fornitura mezzi tecnici e il centro di smistamento della soia. Il terzo a Longastrino in Comune di Argenta adibito a magazzino merci tecnici.
La cooperativa ferrarese ha inoltre partecipazioni in Conserve Italia, Apo Conerpo per la commercializzazione del pomodoro dei soci, in OP GCI per la commercializzazione dei cereali ed oleaginose, in Cafer per acquisti collettivi di prodotti utili per agricoltura.
Queste sono state le dichiarazioni del presidente Roberto Crosara: “Sono pienamente soddisfatto per i risultati del bilancio, sono stati superati i 9 milioni di euro del valore della produzione, oltre 400 mila quintali di prodotti agricoli ritirati e/o commercializzati”.
Crosara ha inoltre ringraziato la squadra dei 10 dipendenti che si sono impegnati per raggiungere gli obiettivi fissati. Nel suo discorso, durante l’Assemblea, ha ringraziato soci e clienti che hanno avuto fiducia continuando a servirsi della cooperativa. È stata anche una assemblea elettiva, e tutti i membri del Consiglio di Amministrazione sono stati riconfermati per il prossimo mandato. “… una continuità che vuol dire metodo e condivisione d’intenti” continua Crosara.
Roberto Crosara, per il prossimo triennio, sarà ancora il Presidente di Cooperativa Servizi Mezzano. Confermato anche il Vice Presidente Olivo Roncato.