
Successo per la nuova edizione di domenica 22 marzo. La galleria fotografica
Continua il successo per l’ormai tradizionale mercatino mostra-scambio dell’usato e del modernariato a Ferrara. Domenica 22 marzo tantissimi appassionati hanno visitato nuova edizione de “Il Fè in Fiera”.
Tra gli spazi del quartiere fieristico sono stati esposti oggetti vintage e usati, ma anche pezzi di antiquariato per soddisfare i palati dei collezionisti. Un’occasione per gli espositori di svuotare soffitte e cantine dando nuova vita ad oggetti che non si utilizzano più, e per i visitatori di fare un viaggio nel tempo alla scoperta di oggetti originali e difficili da trovare. Un vero e proprio tuffo nel passato con, ad esempio, i giocattoli della nostra infanzia.
I visitatori hanno potuto ammirare un’ampia e variegata proposta di rigatteria, modernariato e hobbystica, dagli orologi d’epoca al vasellame pregiato, dalle vecchie edizioni di riviste storiche ai modellini, dalle cartoline alla bigiotteria, fino ai libri con preziose rilegature, per una domenica all’insegna della convivialità. Spazio anche alle associazioni di volontariato, che hanno allestito banchetti per beneficenza.