
Oggi al Pala Hilton Pharma
E’ un’atmosfera davvero coinvolgente quella che si apprestano a vivere i tantissimi tifosi della Pallacanestro Ferrara che oggi saranno al Pala Hilton Pharma per seguire il derby Mobyt-Acmar.
Tante le iniziative organizzate dalla società “per rendere speciale l’appuntamento, e tante le idee messe in campo dai sostenitori per stare al fianco di Ferri e compagni”.
Una coreografia spettacolare
Sono pronti 2000 fogli di carta bianchi e blu per accogliere l’ingresso in campo della Mobyt. Il gruppo dei tifosi storici della Pallacanestro Ferrara sta infatti organizzando una spettacolare coreografia, che coinvolgerà tutti i presenti al Pala Hilton Pharma. L’invito è dunque di presentarsi in anticipo sugli spalti, per dare il proprio contributo alla coreografia, sventolando il foglio corrispondende al proprio posto nel momento della presentazione della squadra.
Tifosi speciali
Tutto il mondo sportivo ferrarese si sta mobilitando per stare al fianco della Mobyt in questo derby d’alta quota della A2 Silver. Sulle tribune del Pala Hilton Pharma saranno infatti presenti dei tifosi speciali: sono i gruppi di football americano delle Aquile, la squadra di calcio a cinque del Kaos e la Bonfiglioli al gran completo.
Le magliette per la festa
A dare colore e calore al colpo d’occhio sulle tribune contribuiranno anche le 1500 t-shirt che il presidente Bulgarelli ha deciso di regalare a tutti gli abbonati biancoazzurri. Le magliette saranno distribuite all’ingresso dell’impianto. “E al termine della partita, in ogni caso, sarà festa Mobyt con tutti i tifosi e gli sponsor!”, commenta la società.