Atleti, dirigenza e staff si sono ritrovati per la cena sociale

Momento conviviale per le Aquile Ferrara, che venerdì sera 19 dicembre al Ristorante Pizzeria L’Archibugio di Ferrara hanno organizzato la cena sociale. Erano presenti oltre al presidente Alfredo Ferrandino, il gm Raffaello Pellegrini, il coach Val Gunn, tutto lo staff dirigenziale, i coaches, le atlete e gli atleti delle varie categorie.

Il 2014, spiega la dirigenza, è stato un anno impegnativo per la società estense, impegnata su più fronti, dal campionato di Prima Divisione, la massima espressione del football americano in Italia, al campionato italiano femminile di tackle football, fino al flag junior. Senza contare gli impegni extra sportivi, dall’organizzazione del Superbowl allo Stadio Mazza, al Rosebowl al Mike Wyatt Field, al primo raduno nazionale femminile di tackle, ai vari bowl di flag maschile, femminile e junior.

 

“Impegni e sforzi ripagati con i risultati sportivi: la permanenza nella massima serie delle Dimedia Aquile, vittoria del campionato femminile delle Logica Fenici e la vittoria del campionato italiano di flag dell’Emilbanca Aquile U13. Successi anche personali che hanno visto alcuni atleti esser convocati a livello Nazionale: Dario Mingozzi e Francesco Sicignano per i senior, Alessandro Golfieri, Flavio Zanardi, Gaia Stasi e Nicola Raddi per il flag junior”.  

 

Sia il presidente Ferrandino che il gm Pellegrini hanno ringraziato tutti i presenti, anche i nuovi arrivi giunti a Ferrara per rinforzare l’organico estense, augurando a tutti un anno di altri successi. La serata si è conclusa con la consegna delle felpe offerte dal ProShop ai nuovi atleti e una t-shirt offerte dal nuovo partner K-Pro di John Knight, ospite d’onore della serata.