
Denunciato dai Carabinieri
Continuano i controlli dei Carabinieri sul territorio. I militari della Stazione di Longastrino, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà all’A.G., per guida in stato di ebbrezza alcolica, un 39enne operaio residente nella provincia di Ferrara. Qualche giorno addietro, spiega l’Arma, alla guida della propria autovettura, l’uomo rimaneva coinvolto in un incidente stradale in cui riportava lesioni. All’esito degli accertamenti sanitari è emerso che il tasso alcolemico dell’automobilista subito dopo l’incidente era di quasi 6 volte superiore al limite consentito per legge (0,5 gr./lt.). La patente di guida dell’operaio è stata pertanto ritirata e l’autovettura sottoposta a sequestro per la successiva confisca.
I carabinieri della Stazione di Argenta, al termine di indagini di P.G., hanno denunciato in stato di libertà all’A.G., per furto aggravato, un 43enne pregiudicato per reati contro il patrimonio originario della Sicilia e domiciliato a Ravenna. Giorni addietro, ad Argenta, il 43enne rubava un’autovettura Fiat Uno, di proprietà di un pensionato del luogo, che era parcheggiata lungo la pubblica via. I carabinieri, sulla base degli accertamenti svolti, sono così riusciti a recuperare il veicolo rubato che è stato restituito al legittimo proprietario.
I carabinieri della Stazione di Portomaggiore, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato all’A.G., per guida senza patente e guida in stato di ebbrezza, un 43enne pregiudicato residente nella zona. Fermato alla guida della propria autovettura, risultava sprovvisto della patente di guida, perché mai conseguita, ed in evidente stato di ebbrezza alcolica. In considerazione di ciò il veicolo è stato sottoposto a sequestro per la successiva confisca.