Iniziativa di Unindustria Ferrara con l’Ordine dei Dottori Commercialisti

L’Iva nei rapporti con l’estero. Ad offrire una guida arriva Unindustria Ferrara che, insieme alla Fondazione e all’Ordine dei Dottori Commercialisti, organizza per venerdì 7 novembre una mattinata di approfondimento sul tema nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza dell’ateneo ferrarese (Corso Ercole I D’Este 37).

Relatrice dell’incontro sarà la dottoressa Nadia Gentina, esperto tributario. Tre i macrotemi che saranno affrontati: i soggetti stabiliti; gli acquisti e le cessioni intracomunitari; la territorialità delle prestazioni di servizio internazionali. I partecipanti potranno scaricare le slide, proiettate dal relatore durante l’incontro, dal sito dell’ODCEC di Ferrara http://www.odcec.fe.it/

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione è da effettuarsi ON-LINE tramite il portale della formazione all’indirizzo http://formazione.commercialistideltriveneto.org/ODCECFE/.
Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ferrara, Via degli Armari n. 18, Ferrara. Tel. 0532/210550, fax 0532/246391, e-mail [email protected].