
Banchetto per la lotteria benefica e esibizione di danza
La Pallacanestro Ferrara ospita anche quest’anno le iniziative solidali di IBO Italia.
I volontari di IBO, già coinvolti nel mondo biancoazzurro per il loro servizio di mascheraggio, domenica 2 novembre in occasione di Mobyt-Bawer saranno presenti al Pala Hilton Pharma anche con un banchetto per promuovere la Lotteria Benefica 2014, il cui ricavato servirà a finanziare progetti umanitari ed educativi in regioni povere del mondo.
Acquistando i biglietti della lotteria al prezzo di 2,50 euro cadauno si contribuirà a salvaguardare il diritto all’educazione e alla formazione professionale di bambini e ragazzi in Romania, Perù, Equador, Moldavia e Ucraina.
Cinquanta premi in palio, tra cui TV LED 32, viaggi e trattamenti benessere, prelibatezze gastronomiche e tanto altro (per consultare il regolamento: www.iboitalia.org).
Inoltre, torna sul parquet del Pala Hilton Pharma, dopo il successo della passata stagione, il gruppo delle giovani TNT, che si esibirà domenica 2 novembre nell’intervallo di Mobyt-Bawer.
Le TNT sono dieci ragazzine tra i 9 e i 12 anni che ballano ormai da quattro anni insieme presso la scuola Ferrara Dance Motive, oggi nella nuova sede di via Otello Putinati. Domenica si scateneranno su una coreografia dell’insegnante Alessia Incao pensata per omaggiare il mondo della palla a spicchi.