Appuntamento i 31 ottobre

Torna anche quest’anno l’appuntamento con la festa di Halloween al circolo Arci Contrarock di Contrapò (FE). Dopo le serate a tema degli anni passati, con abbigliamento e trucco ispirati a cantanti famosi morti e cattivi del cinema, quest’anno è il turno del Gran Gala Zombie. Una serata per ballare insieme e divertirsi fino a notte fonda, vestiti in abito da sera e truccati come i mostri più spaventosi di tutti i tempi, quegli zombie ormai protagonisti di fumetti, film e serie tv, che da sempre animano la notte di Halloween in tutto il mondo. 

A disposizione all’ingresso della festa saranno presenti truccatrici pronte a “conciare per le feste” anche chi non è mascherato adeguatamente, a patto ovviamente che sia vestito elegantemente come è d’obbligo in ogni gala che si rispetti!

 

Venerdì 31 ottobre, dalle ore 22, presso l’ex scuola di Contrapò spazio a 3 sale e 2 dancefloor con 5 dj set a rotazione che abbracciano i generi Punk, Wave, Rock e Trash: Blister Sisters, DJ Anz, Darione Tantarrobba DJ Squad, Valer Yo, France.

 

L’ingresso è gratuito ed è riservato ai soci ARCI. Per l’occasione sarà già possibile effettuare il tesseramento per l’anno 2015. Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale dell’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/344683385690232