Esposizione alle Vallette

Ultimo weekend per scoprire il mondo della preistoria con “Dai Dinosauri ai Giganti dell’Era Glaciale” alle Vallette di Ostellato.

La visita all’esposizione si può abbinare a un’escursione in barca, da prenotare, che permette di addentrarsi nella Valle San Zagno, quella più pregiata dal punto di vista naturalistico di tutta l’Oasi delle Vallette. Dalla barca si ammira il paesaggio vallivo, si fa birdwatching, si colgono scatti magici e, in lontananza,  si continuano a scorgere alcuni esemplari di dinosauri, in un contesto molto suggestivo. Per il pranzo l’Osteria delle Vallette, oltre ai piatti tipici del territorio, propone menù a tema ‘dinosauri’.

E’ possibile prenotare un soggiorno alla Locanda delle Vallette per due giorni all’insegna della natura e della Preistoria.

 Allo staff delle Vallette si affianca l’Auser di Ostellato, con un importante aiuto nell’accoglienza alla mostra e collaborando nel presidio.

 

Per info e prenotazioni:
+39 0533 681240 – 347 2165388
vallette@atlantide.netwww.atlantide.net/vallette
facebook Vallette di Ostellato, Dinosauri in Carne e Ossa