
Domenica l’inaugurazione della struttura rinnovata, partecipa la squadra
Pallacanestro Ferrara e Aurora Athletic Center un connubio – dato dalla comune proprietà che fa capo all’ingegner Bulgarelli – che garantirà allo staff e ai giocatori della Mobyt una struttura d’avanguardia per tutto quanto concerne l’attività atletica.
Ferri e compagni, spiega la Mobyt, avranno quotidianamente a disposizione piscina e sala pesi, mentre tifosi e appassionati ferraresi potranno svolgere la propria attività fisica, gestita dal Centro Universitario Sportivo (CUS), praticamente al fianco dei propri beniamini.
Il connubio, ricorda la società, verrà ufficialmente sancito nella mattinata di domenica prossima 14 settembre, quando la Pallacanestro Ferrara al gran completo parteciperà all’evento di inaugurazione della rinnovata struttura di via Liuzzo 41 alla presenza del sindaco Tiziano Tagliani, del rettore Pasquale Nappi e dei massimi rappresentanti del CUS. Successivamente l’Aurora Athletic Center sarà il palcoscenico della presentazione in città di squadra, staff e dirigenza biancoazzurra.
L’appuntamento è per le 9.30 con la cerimonia di inaugurazione e lo storico taglio del nastro; a seguire, intorno alle 10.30, spazio alla sfilata della famiglia Mobyt.