Recuperato un Nissan Patrol rubato a Bologna
Intensa l’attività dei Carabinieri anche nei giorni scorsi. I Carabinieri della Stazione di Ferrara, a conclusione di ulteriore attività investigativa, hanno denunciato a piede libero per furto aggravato, un 51enne operaio del luogo, ritenuto responsabile di aver asportato fra giugno e agosto, all’interno dell’azienda agricola, sita in Via Colombo, in cui espleta l’attività lavorativa, oltre un centinaio di litri di carburante contenuto in una cisterna, per un danno complessivo di circa 180 euro.
Alla Stazione Carabinieri di Ferrara è stato denunciato il furto, dall’interno della cantina di un’abitazione sita in Via dei Giochi, di una bicicletta ed altro materiale. Danno corso quantificazione. Intervenuti i militari per i rilievi. Un altro furto, questa volta in un’abitazione di via Magagna, è stato poi denunciato alla Stazione Carabinieri di Baura. Il materiale è da inventariare. Danno da quantificare. Sono in corso le indagini da parte dei militari.
Copparo
I Carabinieri della Stazione di Tresigallo, nel corso del servizio perlustrativo hanno rinvenuto e recuperato, in Via I° maggio, un’autovettura Nissan Patrol risultata essere stata asportata, nei giorni scorsi, in provincia di Bologna.
Presso la Stazione Carabinieri di Copparo è stato denunciato il tentativo di furto, previo effrazione della porta, in abitazione sita in Via XX settembre. L’attivazione del sistema d’allarme faceva desistere i malfattori che si davano alla fuga senza nulla asportare. Intervenuti sul posto i Carabinieri.
A Tresigallo, frazione Rero, I Carabinieri intervenivano presso una concessionaria auto, sita in Via degli Artigiani, ove su segnalazione del Corpo dei Vigili Giurati di Ferrara, era scattato l’allarme. I militari accertavano l’effrazione della porta. A seguito dell’allarme i malfattori si dileguavano senza nulla asportare.