
Ferrara – Arriva il super sponsor per la Palacanestro Ferrara: la società ha infatti ufficializzato l’accordo con la Società Hilton Pharma S.p.a., che garantirà un supporto importante alle prossime due stagioni sportive della compagine biancoazzurra.
L’accordo riguarderà il Palasport di Ferrara, che da oggi fino al 30 giugno 2016 si chiamerà Pala Hilton Pharma. Il presidente Fabio Bulgarelli si è rallegrato per l’arrivo di un nuovo importante compagno di viaggio: “Il dottor Littera ha individuato nella Pallacanestro Ferrara il miglior veicolo di promozione per i propri prodotti per gli sportivi, e questo mi rende molto orgoglioso. Questo accordo getta le basi per un impegno pluriennale; si tratta di un segnale davvero significativo, perché una importante azienda del territorio si è avvicinata al nostro progetto. Spero che altre seguano l’esempio”.
L’accordo verrà presentato ufficialmente domani pomeriggio presso la sede ferrarese di Hilton Pharma alla presenza del sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani.