Ferrara – Verrà presentato ufficialmente oggi pomeriggio Matteo Legittimo, ultima pedina della rosa di SPAL 2013.

Il difensore sinistro, classe 1989, è in arrivo con formula del prestito annuale dal Parma ed ha raggiunto ieri l´accordo con la società biancazzurra ed ha già incontrato in serata i nuovi compagni per unirsi a loro nella preparazione oggi stesso. Nell´ultima stagione, Matteo Legittimo ha militato nelle file del Grosseto.

Nel frattempo sale l’attesa per la prima gara stagionale ufficiale di SPAL 2013 al “Paolo Mazza”, valevole per la Coppa Italia di Lega Pro: i biancoazzurri sarenno in campo venerdì 15 agosto alle ore 20,30 contro il Forlì. Le prevendite alla gara saranno attive presso la Biglietteria Centrale giovedì 14 agosto dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19, così come venerdì 15 agosto dalle 9 alle 12 e dalle 15 fino ad inizio partita. Le altre prevendite disponibili saranno quelle attivate da Ticketland2000 presso i propri punti distribuzione in città e provincia.

La vendita di tali tagliandi da parte della società avverrà solamente alla suddetta Biglietteria Centrale e non presso la sala conferenze dello Stadio “Mazza”, dove solamente nelle mattinate di mercoledì 13 e giovedì 14 proseguirà la campagna abbonamenti (dalle 9 alle 12).

Per evitare code dell’ultimo momento, la società consiglia di acquistare il biglietto in prevendita o sul portale on-line di Tickeland2000.