Ferrara - Una memoria storica importante, raccontata dalle pagine di un pratico ed elegante calendario da muro e da parete, attraverso pregevoli foto d’epoca: è “Ferrara com’era”, il calendario 2015, che presenta straordinarie vedute della città realizzate nel corso dei decenni e scelte fra le decine di migliaia che compongono l’Archivio Italiano Cartoline Postali Storiche.

Le riproduzioni, di grande formato, raccontano Ravenna e la sua provincia, la storia e i cambiamenti avvenuti negli anni. Scatti significativi, affascinanti, curiosi e, talvolta, davvero sorprendenti.

Un prezioso viaggio nel tempo a cui si aggiungono gli altri imperdibili calendari della collana “L’Italia com’era”, grazie alla quale si possono ammirare le vedute storiche di Bologna, Cesena, Forlì, Imola, Modena, Padova, Pesaro, Ravenna, Rimini, Rovigo e San Marino.

Tutti i calendari sono acquistabili dalla prossima settimana esclusivamente in edicola, in tiratura unica limitata a 1000 copie da collezione, al prezzo di € 7,50.