
Ferrara – Il cuore biancoazzurro non va in vacanza: dopo la prima amichevole della stagione per la Spal continua la corsa agli abbonamenti da parte dei tifosi.
La società spallina fa sapere che il totale quota abbonamenti all’inizio della seconda settimana è già di 626 tessere staccate.
La sala conferenze dello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara rimarrà aperta per le prelazioni altri tre giorni: i tifosi che vorranno confermare la poltroncina sottoscritta lo scorso campionato avranno tempo fino a mercoledì 30 luglio, ultimo giorno di prelazione prima della mini pausa d´inizio agosto. Dal 4 del mese prossimo, ovvero da lunedì 4 agosto, la campagna abbonamenti aprirà le porte a tutti i tifosi e simpatizzanti biancazzurri. La documentazione necessaria per i tifosi in prelazione è sempre la medesima: carta d´identità, tessera del tifoso e vecchio segna posto. Durante queste giornate e ovviamente nelle successive da agosto, i tifosi potranno rinnovare o sottoscrivere anche tessera del tifoso. Gli orari di apertura sanno i medesimi: 9-12 e 15-19.