Ferrara – Ha 40 anni ma non li dimostra : la “Curva Ovest” dello stadio Mazza festeggia domani il suo compleanno con una grande festa organizzata dai tifosi spallini.

Dalle 10,30  il torneo di calcio a cinque, che vedrà la partecipazione di sedici squadre, inserite in quattro gironi, con partite che si disputeranno sui tre campi disegnati sul manto erboso del Mazza. Dalle 12.00 apertura del ristorante “I Bassotti”, con pasti preparati nelle cucine allestite all’interno dello stadio. Alle 17,30, dopo le premiazioni del torneo di calcio, dibattito sulla tessera del tifoso e articolo 9, a seguire via alla musica con quattro dj, che si alterneranno fino all’una, mentre continueranno ad essere in piena attività gli stand gastronomici e di ristoro.

Nel corso della serata lotteria, con l’assegnazione di materiale legato alla Spal ed alla sua storia. Il ricavato che sarà devoluto in beneficenza, per contribuire alle cure del giovane Pietro e per la ricostruzione delle zone alluvionate di Senigallia.