
Ferrara – Un uomo di 37 anni ha perso la vita in un tragico incidente accaduto ieri mattina sulla Romea, a Bosco Mesola.
Secondo le ricostruzioni della Polizia Stradale sulla dinamica dell’incidente, pare che Diego Marchesin, di Taglio di Po (Ro) intorno alle 10.30 stesse viaggiando verso casa quando per cause ancora da chiarire (forse la velocità o una distrazione) avrebbe eprso il controlo della sua moto schiantandosi contro il hguard rail.
Marchesin è stato sbalzato dalla moto, carambolata a 300 metri di distanza, per poi cadere sull’asfalto: l’impattp è stato così forte che il suo corpo ha strisciato per 200 metri sull’asfalto, dov’è stato ritrovato dagli automobiisti sopraggiunti sulla Romea. Aquanto pare nessuno ha visto l’incidente e il casco del giovane è stato ritrovato distrutto accanto al suo corpo.
Chiamato il 118, per i sanitari non c’è stato però nulla da fare: pare che Marchesin sia morto sul colpo per la violenza dell’impatto sul guardrail.