Ferrara - Quattro partite nell’arco di otto giorni non sono bastate per designare chi, tra Mobyt e Acmar, andrà a sfidare Mantova nella semifinale play off del campionato Adecco Silver. Due vittorie di Ferri e compagni al PalaMIT2B; due successi romagnoli al PalaCosta. Mercoledì 14 maggio la serie torna a Ferrara per l’atto finale (palla a due alle ore 20.30).

La Pallacanestro Ferrara, nell’ottica da un lato di garantire il miglior apporto di pubblico possibile alla truppa biancoazzurra, dall’altro di puntare al record assoluto di presenze su un campo di Silver 2013/14, ha predisposto facilitazioni e promozioni per i tifosi ferraresi e questi hanno risposto.

In tre ore  nelle prime tre ore di prevendita riservata agli abbonati, già staccati poco meno di mille biglietti (980 per la precisione) per Gara5 Mobyt-Acmar di mercoledì sera!

Prelazione per gli abbonati anche domani agli uffici del PalaMIT2B (ore 11.00-13.00 e 17.00-20.00) per i posti numerati. Disponibili invece già domattina, anche presso i punti vendita del circuito ticketland2000, i tagliandi per la Gradinata non numerata.