
Ferrara – A Filo d’Argenta torna la tradizionale “Sagra del Pesce Azzurro” a favore dello IOR, giunta ormai alla 29° edizione, presso il Parco Giampiero Coatti. Da venerdì 9 maggio a domenica 11 maggio, tutte le sere dalle ore 18:30, si potranno gustare le migliori ricette di pesce azzurro e non – il ristorante sarà aperto anche la domenica a pranzo dalle ore 12:00.
La serata del venerdì sera sarà intrattenuta dal duo “Giancarlo e Paola” e dalla Tombola a sostegno dello IOR presso Villa Vittoria. Nella serata del sabato dalle ore 21.00 si potrà ballare con “Olivetta e Gianni”. Per il gran finale di domenica 12 maggio gli organizzatori hanno invitato il gruppo “Milleluci di Alfonsine”, che con danze e spettacoli animerà la serata conclusiva.
La sagra del Pesce Azzurro, dal 1986, sostiene l’Istituto Oncologico Romagnolo nelle sue attività di Ricerca oncologica, Assistenza ai pazienti oncologici romagnoli e di Prevenzione.
La sagra essendo in concomitanza con la “Festa della Mamma”, vedrà i Volontari dello IOR presenti con le Azalee dello IOR per sostenere direttamente la Ricerca oncologica in Romagna, inoltre i Volontari saranno disponibili per informare i cittadini sulle tantissime attività che l’Istituto sostiene nel nostro territorio.
Per info e prenotazioni contattare il 338/6640094.