Comacchio, serra di marijuana in camera. Arrestato 37enne

Aveva allestito nella sua abitazione una piccola serra per la produzione di marijuana, il cittadino cubano di 37 anni residente a Comacchio, che nella mattinata di ieri, martedì 8 settembre, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Lido degli Estensi.

“Forza d’Attrazione”: a Comacchio 3 giorni di forme d’arte in dialogo con gli spazi

La kermesse fra arte e linguaggi musicali, performance, street art: "Forza d’attrazione" si svolgerà a Comacchio da venerdì 4 a domenica 6 settembre.

A Comacchio contributi di oltre 100 mila euro per la cultura

Contributo del MIBACT per l’acquisto di libri, finanziati dall’IBC regionale i progetti culturali del Comune di Comacchio su didattica museale e promozione alla lettura

Conclusi i lavori di pulizia lungo il raccordo autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”

Conclusi gli interventi lungo il tracciato del Raccordo Autostradale “Ferrara - Porto Garibaldi”, in entrambe le carreggiate.

A Comacchio nuove misure di sostegno per le famiglie: gratis la prima rata del...

La Giunta comunale ha deliberato l’abbattimento integrale e per tutti gli utenti, del costo per il servizio di trasporto scolastico per il periodo settembre – dicembre dell’anno scolastico di imminente avvio.

Progetto VALUE: nelle Valli di Comacchio la ricostruzione di abitazioni dell’antica Città di Spina

Nelle Valli di Comacchio, sta nascendo un vero e proprio Parco Open Air, dove si potrà ammirare la ricostruzione di uno spaccato dell’antica Spina. Visite guidate al cantiere sabato 5 e domenica 6 settembre.

Codigoro: lavori per 250 mila euro al nido comunale

Adeguamento impianti, rifacimento tetto, sostituzione porte e tinteggiatura nell'asilo nido comunale "Pirin Pin Pin".

TIM sceglie Comacchio per gli spot che portano la fibra in oltre 2.000 comuni...

Comacchio è stato scelto da TIM per i nuovi spot, pianificati sulle principali emittenti TV, che raccontano come in soli 5 mesi la connessione ultrabroadband sia stata estesa in 2.000 comuni italiani, situati prevalentemente in aree rurali o a bassa densità abitativa.

Comacchio, in tutela dei fenicotteri posticipate le attività delle postazioni di caccia

La nidificazione delle spie ornitiche quest’anno è più lenta per cui le attività di allestimento delle postazioni di caccia potrebbero disturbare gli uccelli intenti ad occuparsi della prole in divenire.

Progetto “riviera sicura” ai lidi ferraresi: disponibili i test sierologici per i turisti nei...

L’azienda Usl di Ferrara in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, nel mese di agosto 2020 mette a disposizione delle postazioni sanitarie, presso le sedi degli ambulatori per Turisti.

Articoli più letti della settimana