Il 23 novembre il “business day” dove le imprese si incontrano

Lo scorso anno, a Ferrara, furono oltre 2.300 gli incontri di affari tra le 250 piccole medie imprese protagoniste della edizione 2016 di “Cna NetWork – Business Day”. Si tratta, spiega la Cna in una nota, di un “importante momento di incontro dedicato a sviluppare partnership, vendere prodotti o servizi, acquisire contatti strategici e sviluppare una rete di opportunità commerciali senza precedenti.

Quest’anno, Cna NetWork, divenuto, negli anni, sempre più un riferimento forte per pmi che vogliono crescere si terrà a Bologna, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno il 23 novembre, su iniziativa delle Cna di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Imola, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, con il coordinamento di Cna Emilia Romagna, e già sono preannunciati, per l’occasione, oltre 300  pmi, 700 imprenditori, aziende italiane di grande richiamo.

Confermata la formula, pensata per dare la possibilità alle piccole medie imprese conoscere e gettare le basi per future relazioni imprenditoriali tra quante più aziende possibile, nel corso di una giornata, con incontri individuali di 20’ ciascuno.

Le imprese interessate possono aderire alla manifestazione iscrivendosi al sito www.cnanetwork.it   dove è possibile consultare il regolamento, le modalità di iscrizione, le quote di partecipazione e gli sconti per gli associati Cna. Nel modulo di adesione le aziende dei diversi settori della produzione e dei servizi, possono presentare la propria attività, prodotti e servizi erogati, i vantaggi delle proprie offerte, cosa può essere fatto per e con altre aziende”.

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi a Ufficio Marketing di Dna Ferrara, tel. 0532/749111, e-mail: [email protected]

Nel corso del “Cna NetWork – Business Day” il 23 novembre si svolgerà anche un importante workshop di interesse nazionale sui temi dell’«Impresa 4.0» e sul Piano nazionale Industria 4.0, con la partecipazione di Istituzioni nazionali e locali.