Prossimo appuntamento il 22 aprile

Sabato 8 aprile è iniziato il corso di formazione politica promosso dall’Associazione Calliope. Dopo l’apertura e i saluti del Sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani, l’Assessore Regionale Patrizio Bianchi ha dato ufficialmente via al nuovo corso parlando delle tecnologie digitali, della loro influenza sull’economia e del patto per il lavoro, spiega l’associazione.

Le lezioni proseguiranno sabato 22 aprile alle 10 presso al Consorzio Wunderkammer di Ferrara con Francesco Ronchi, Funzionario europeo, attualmente vice capo gabinetto del Presidente del gruppo socialista al Parlamento europeo, il quale parlerà dei rapporti tra UE ed Enti locali, individuando le possibili opportunità per quest’ultimi. Le iscrizioni al corso sono ancora aperte ed è possibile aderire a tutto il percorso o alle singole lezioni.

Per partecipare ai corsi di formazione e poter accedere ai materiali didattici realizzati dai relatori per tutte le iniziative, è necessario associarsi a Calliope compilando il modulo online all’indirizzo http://www.calliopescuola.it/aderisci/  e versando la quota associativa. Per informazioni è possibile contattare l’associazione all’indirizzo [email protected] e consultare il sito http://www.calliopescuola.it/