26 luglio 2011 - Sport

E' Mobyt il main sponsor della Pallacanestro Ferrara

Domani presso la limonaia di Palazzo Spisani Nani e Bulgarelli presenteranno l'accordo

Sarà Mobyt il marchio principale sulle maglie della Pallacanestro Ferrara nella stagione 2011/2012.
Mobyt, società leader nella fornitura di tecnologia, know how e piattaforme complete per la messaggistica mobile per le aziende (servizi di SMS e MMS), è già stata vicina in passato al basket ferrarese.
Oggi diventa il main sponsor della Pallacanestro Ferrara che giocherà il campionato di Divisione Nazionale B. Giorgio Nani, amministratore delegato di Mobyt, e Fabio Bulgarelli, presidente della Pallacanestro Ferrara, presenteranno l'accordo di sponsorizzazione domani, mercoledì 27 luglio, alle ore 18.00 presso la limonaia di Palazzo Spisani (ingresso via Byron 10).
Nella stessa occasione verranno tolti i veli anche al nuovissimo logo ufficiale della Pallacanestro Ferrara.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti