15 luglio 2011 - Politica

Bilancio di metà mandato di Tiziano Tagliani

Alla Rivana, preceduto sabato dalla presentazione di “Le fratture del tempo”

Sabato sera, 16 luglio alle ore 21.00, presso lo spazio dibattiti della Festa PD Rosso di Sera (area Rivana, ingresso da via Gaetano Pesci) sarà presentato il libro “Le Fratture del Tempo” (Coop Editrice Consumatori) di Gianni Serra.
Condurrà la serata Marco Mariotti di Telestense. Insieme all’autore del romanzo sarà presente Paolo Mandini.
Domenica sera, 17 luglio alle ore 21.00, presso lo spazio dibattiti della Festa PD Rosso di Sera (area Rivana, ingresso da via Gaetano Pesci) ci sarà una nuova iniziativa di dibattito politico.
L’importante appuntamento di domenica sarà con il Sindaco di Ferrara, Tiziano Tagliani, che traccerà un bilancio di metà mandato, facendo il punto su cosa è stato fatto sino ad oggi e quali prospettive si aprono per la nostra Città.
Ad intervistare il primo cittadino di Ferrara saranno due giornalisti: Stefano Ciervo (de La Nuova Ferrara) e Stefano Lolli (de Il Resto del Carlino).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti