30 maggio 2011 - Politica

Poche ore al nome del nuovo sindaco di Cento

Si conferma il calo dell’affluenza alle urne: circa dieci punti percentuale

Alle 15 si sono chiusi i trenta seggi elettorali di Cento, dove ieri e oggi si votava per decidere chi tra Paolo Fava (centrodestra) e Piero Lodi (centrosinistra) sarà il sindaco della città del Guercino.
I dati definitivi confermano il calo dell’affluenza nel ballottaggio, rispetto al primo turno: 63,64% contro 73,51%: meno 9,87%.
E’ dunque iniziato lo scrutinio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.