23 settembre 2012 - Ferrara, Cronaca, Economia & Lavoro

Servizio ambiente in sciopero

Ferrara - In un comunicato stampa Hera fa sapere che nella giornata di venerdì 28 settembre potranno verificarsi disagi nei servizi svolti da Hera nel settore ambientale causa uno sciopero nazionale indetto da un’organizzazione sindacale confederale.

L’astensione dal lavoro è stata proclamata per l’intera giornata.

Hera ricorda che saranno garantite le prestazioni minime, assicurate per legge, e che al termine dello sciopero i servizi torneranno alla normale operatività.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.