19 settembre 2012 - Ferrara, Agenda, Cronaca, Eventi

Un assaggio d'Europa in Piazza

Ferrara - Torna per il secondo anno consecutivo "L' Europa in Piazza Ariostea", un unico evento che coinvolgerà Ferrara nel week end dal 21 al 23 settembre. 

Come lo scorso anno la simpatica manifestazione, promossa da Ascom Confcommercio Ferrara e dalla FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) Confcommercio, si terrà in Piazza Ariostea e sarà un' occasione unica per incontrare circa 120 ambulanti da ogni angolo d'Europa.

Sui banchi della gustosa e profumata esposizione saranno presenti le più svariate categorie merceologiche dall'oggettistica alle più gustose specialità alimentari, in grado di accontentare la ricerche dei gourmet più esigenti.

La manifestazione verrà proposta nel corso del 2012 in 20 piazze nazionali (proviene da Cervia e poi approderà, dopo Ferrara, a Novara, è già stata anche proposta a Rovigo) aprirà nei tre giorni alle 9,30 e chiuderà i battenti alla mezzanotte.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.