18 settembre 2012 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

Stasera la veglia funebre per Alessio

Ferrara - Si terrà questa sera alle ore 21 presso la Chiesa di Porto Garibaldi (vedi mappa) la veglia funebre organizzata per Alessio Vitali, il giovane tragicamente deceduto ieri a seguito di sinistro stradale (vedi articolo).

In una comunicazione ufficiale il Comune di Comacchio comunica che è stata fissata "una seconda convocazione del Consiglio Comunale Straordinario già convocato per questa sera alle ore 21:00.

Qualora la seduta andasse deserta, ai sensi dell’art. 7 comma 7 e dell’art. 8 comma 5 del vigente Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale, è stata fissata una seconda convocazione per domani sera, mercoledì 19 settembre alle ore 21:00. La decisione è scaturita per consentire la più ampia partecipazione alla veglia funebre organizzata, per questa sera".
Intanto i genitori di Alessio comunicano che per la cerimonia non siano acquistati fiori ma che vengano devolute offerte alla Polisportiva Magnavacca, squadra nella quale militava Alessio.
Per donazioni il c/c postale n.1001345089 - iban bancario IT83X0850923500017009405148 .

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.