16 settembre 2012 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

Fuori strada con lo scooter, diciassettenne in gravi condizioni

Ferrara - Tragico epilogo di una serata fuori con gli amici per un diciassettenne di Lido degli Estensi.

A.V., di ritorno dopo un'uscita con amici coetanei, alle 4,50 di questa mattina è finito con il suo scooter fuori strada a Lido di Volano.
Dopo aver perso il controllo del mezzo per dinamiche su cui i Carabinieri di Comacchio stanno indagando, il diciassettenne ha sbattuto violentemente la testa protetta dal casco contro un albero.

Il giovane, che stava percorrendo la strada con gli amici che hanno chiamato i soccorsi, in questo momento è ricoverato all'ospedale di Cona nel reparto rianimazione in prognosi riservata.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.