13 settembre 2012 - Ferrara, Cronaca

Ruba una bici ma viene subito bloccato

Ferrara - Una pattuglia dei Carabinieri di Ferrara, durante un ordinario servizio di perlustrazione, hanno notato ieri sera verso le ventidue un individuo già noto alle forze dell'ordine che si muoveva con fare sospetto nei pressi di un portone di Corso Giovecca.
I militari hanno iniziato a monitorare i suoi movimenti dalla distanza e non hanno dovuto attendere molto per vedere il soggetto introdursi a piedi nel portone ed uscirne poco dopo con una bicicletta.
I carabinieri sono allora intervenuti bloccando l'uomo e procedento alla sua identificazione. Si trattava di A.L., disoccupato bolognese del '76 residente a Ferrara e pluripregiudicato, tratto in arresto per furto e trattenuto presso la camera di sicurezza in attesa del rito di convalida da parte dell'A.G.

La bicicletta è stata immediatamente restituita alla proprietaria, studentessa universitaria residente presso lo stabile dov'era avvenuto il furto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.