12 settembre 2012 - Ferrara, Sport

Mobyt-Eagles Bologna 84-78

Ferrara - In serata la Mobyt ha superato brillantemente la settima amichevole prima dell'inizio del campionato.

Ad affrontare la squadra di Morea una compagine della stessa categoria DNA, ovvero gli Eagles Bologna. La premiata ditta Ferri & company nelle mura amiche del Pala Carife non si è lasciata intimorire dalla squadra allenata da Massimo Padovano nello scrimmage, imponendosi con un 84-78 (25-19/I, 53-44/II, 67-54/III).

Adesso sotto con il torneo di Igea Marina il 14 e 15 settembre. Avversarie della Mobyt saranno Brescia, Bassano e Capo d’Orlando. Mobyt in campo venerdì 14 alle ore 18.00 contro la Centrale del Latte Brescia (compagine che milita in Legadue) nella prima semifinale. Le finali in programma sabato 15 rispettivamente alle 18.00 (3°-4° posto) e 21.00 (1°-2°).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Commenti Recenti