12 settembre 2012 - Ferrara, Sport

Prezzo ridotto per gli abbonamenti Real Spal

Ferrara - La Real Spal con un comunicato ufficializza l'apertura della seconda fase degli abbonamenti per la stagione 2012/13, stadio Paolo Mazza.
I prezzi dei vari settori sono stati ridotti di 1/17. Ecco i costi per l'intera stagione (esclusa la partita contro il Camaiore, già disputata):

Curva Ovest: Intero 80 euro, Ridotto 28 euro, Ridotto rosa 40 euro.

Tribuna Bianca/Azzurra: Intero 113 euro, Ridotto 28 euro, Ridotto rosa 56.

Tribuna Blu: Intero 170 euro, Ridotto rosa 85.

La società comunica anche che venerdì 14 settembre alle ore 18:00 presso stadio Paolo Mazza si terrà la messa per ricordare la scomparsa di Giuseppe Campione, attaccante della Spal morto a Ferrara all'età di ventuno anni in un incidente stradale diciotto anni fa.

Tale cerminonia religiosa sarà celebrata presso la tribuna dello stadio da Don Umberto Poli.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti