12 settembre 2012 - Ferrara, Cronaca, Eventi, Politica

Il nuovo console U.S.A. a Ferrara

Ferrara - In italia dall'ottobre del 2011, ovvero quando ha assunto l'incarico di Console presso il Consolato generale degli Stati Uniti a Firenze, Sarah Craddock Morrison stamattina ha salutato il presidente della Provincia di Ferrara Marcella Zappaterra presso il castello anche per confermate il reciproco impegno per la più piena collaborazione istituzionale.
Successivamente il console si è recato dal sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani per porgergli i suoi saluti.

Il nuovo console generale U.S.A. è originario del Maryland e vanta una lunga carriera diplomatica, dopo gli incarichi a Roma e Milano, Buenos Aires (Argentina), Monrovia (Liberia), Washington, a Malabo (Guinea Equatoriale) e vice ambasciatore a Mbabane (Swaziland) ed infine a Kabul (Afghanistan), in cui è stata vice direttore dell’ufficio per la Comunicazione strategica.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.