11 settembre 2012 - Ferrara, Cronaca, Terremoto Emilia

Riapertura scuole Ferrara: aggiornamento situazione a seguito di variazioni

Ferrara - Il Comune di Ferrara, a seguito di integrazioni dell'Assessorato Lavori Pubblici e dell'Istituzione servizi educativi scolastici che riguardano l'avvio delle attività didattiche, ha comunicato la variazione e l'inserimento della situazione di alcuni plessi negli elenchi comunicati e pubblicati precedentemente.
Tra di essi si evidenziano:

Nido e la Materna Ponte (Pontelagoscuro), le scuole Primarie e Secondarie primo grado di Porotto, il nido Pacinotti, la scuola Infanzia Ponte di Pontelagoscuro, la scuola Primaria Poledrelli, la scuola Infanzia San Martino.

Per visualizzare l'elenco completo (in continuo aggiornamento) cliccare il link dell'articolo precedente (qui).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.