7 settembre 2012 - Ferrara, Comacchio, Cronaca, Eventi, Sport

200 "Leggermente Atletici"

Ferrara - Salto in alto, salto in lungo, corsa ad ostacoli, velocità 60 metri, staffetta e 400 metri sono le discipline sportive nelle quali si cimenteranno mercoledì 12 settembre presso lo Stadio Comunale “Raibosola” più di 200 atleti dai 16 ai 60 anni, provenienti da tutti i Comuni della Provincia.

Grande l’entusiasmo di Roberta Fogli, Presidente della Cooperativa Girogirotondo, che ha lanciato la settima edizione di “Leggermente Atletici”, il meeting sportivo rivolto a persone diversamente abili, elencando tutti i numeri dell’evento.

“Siamo passati dalle 4 strutture che a livello provinciale si occupano di persone con disabilità a più di 20 strutture che quest’anno aderiscono, insieme all’Azienda U.S.L. con tutti e 4 i suoi distretti. Sono più di 50 i professionisti, tra operatori socio-sanitari ed educatori professionali che ci credono e da un anno stanno preparando gli atleti” ha sottolineato Fogli, estremamente soddidfatta per i risultati raggiunti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.