7 settembre 2012 - Ferrara, Cento, Cronaca, Terremoto Emilia

Oggi la demolizione della scuola Primaria di Alberone

Ferrara – Il Comune di Cento comunica che sono in corso le operazioni di abbattimento della Scuola Primaria di Alberone, gravemente danneggiata dagli eventi sismici dello scorso maggio.

La demolizione dell’edificio pericolante avverrà con mezzi meccanici ad opera del Comando dei Vigili del Fuoco di Ferrara. L’intervento si è reso necessario sia per la pericolosità dello stabile, sia per riaprire il tratto di strada che consente l’accesso all’Ufficio Postale, ora piuttosto limitato dalle transenne.

I lavori di demolizione presumibilmente avranno la durata di una settimana a partire da oggi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.