7 settembre 2012 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

Centro Impiego di Porto Garibaldi ancora fuori uso

Ferrara - Il Comune di Comacchio comunica che a causa del protrarsi del maltempo, con le piogge persistenti di questi giorni, sono slittati i lavori di ripristino del Centro per l’Impiego di Porto Garibaldi.

Sarà infatti necessario applicare una guaina sul tetto dell’edificio che ospita l’ufficio in questione. Tale operazione può essere compiuta in condizioni atmosferiche favorevoli, di asciutto. Il Centro per l’Impiego di Porto Garibaldi non potrà pertanto riapripre nella giornata odierna, venerdì 7 settembre 2012, come comunicato in precedenza.

Ogni ulteriore comunicazione, sarà diramata con la massima tempestività. Gli utenti nel frattempo possono rivolgersi agli sportelli del Centro per l’Impiego di Codigoro (Viale IV Novembre, 21, tel: 0533/713292).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi