4 settembre 2012 - Ferrara, Cronaca, Sport

Minibasket al Pala 4T: provare per credere

Ferrara - D ieri la 4T ha iniziato i propri corsi di Minibasket (bambini e bambine dai 5 agli 11 anni) presso il Pala 4T di via Maragno a Barco. Anche quest’anno nella propria palestra, unica a Ferrara destinata interamente al basket, e con uno staff di preparati istruttori capitanati da Andrea Fels, la 4Torri dedicherà grossa parte del proprio impegno per far conoscere e apprezzare la pallacanestro ai più piccini.

Con un programma e orari particolarmente attenti alle esigenze delle famiglie, la 4Torri propone una serie di appuntamenti settimanali in orari sfalsati, tali da soddisfare le esigenze dei bambini e dei genitori accompagnatori. A tutti i bambini che intenderanno provare l’emozione del tiro nel mini canestro sarà offerta, gratuitamente, la prova di due settimane.

“Il Minibasket avvicina i bambini allo sport, in un quadro progettuale di grande riferimento educativo, con un approccio graduale e intelligente all’agonismo e alla formazione sportiva giovanile”. A quest’intendimento, parte della mission di FIP in tema Minibasket, s’ispira la Pallacanestro Despar 4 Torri.

Per ogni informazione o chiarimento sono disponibili il numero 348 8064288 oppure l’indirizzo email pallacanestro4torri@gmail.com

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni

Commenti Recenti