Minibasket al Pala 4T: provare per credere

4 Settembre 2012 |  Cronaca | Sport | Ferrara |

Ferrara - D ieri la 4T ha iniziato i propri corsi di Minibasket (bambini e bambine dai 5 agli 11 anni) presso il Pala 4T di via Maragno a Barco. Anche quest’anno nella propria palestra, unica a Ferrara destinata interamente al basket, e con uno staff di preparati istruttori capitanati da Andrea Fels, la 4Torri dedicherà grossa parte del proprio impegno per far conoscere e apprezzare la pallacanestro ai più piccini.

Con un programma e orari particolarmente attenti alle esigenze delle famiglie, la 4Torri propone una serie di appuntamenti settimanali in orari sfalsati, tali da soddisfare le esigenze dei bambini e dei genitori accompagnatori. A tutti i bambini che intenderanno provare l’emozione del tiro nel mini canestro sarà offerta, gratuitamente, la prova di due settimane.

“Il Minibasket avvicina i bambini allo sport, in un quadro progettuale di grande riferimento educativo, con un approccio graduale e intelligente all’agonismo e alla formazione sportiva giovanile”. A quest’intendimento, parte della mission di FIP in tema Minibasket, s’ispira la Pallacanestro Despar 4 Torri.

Per ogni informazione o chiarimento sono disponibili il numero 348 8064288 oppure l’indirizzo email pallacanestro4torri@gmail.com

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <p> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
You24
Tavolazzi torna alla carica: Hera nasconde la verità -
I Grilli Estensi sulla sicurezza in città -
Il PD nella Cento del Futuro -
arte
Galleria Tortora Agostino -
Museo d'Arte Moderna e Contemporanea "Filippo De Pisis" -
Galleria Lux -

Contenuti più visti