3 settembre 2012 - Ferrara, Cronaca, Cultura e Spettacoli

La giostra del Monaco chiude i battenti per il maltempo

Ferrara - Quattro mesi senza pioggia e poi il diluvio.

La Giostra del Monaco deve arrendersi e letteralmente levare le tende dal baluardo di Santa Maria.

La manifestazione si è svolta in soli tre giorni e mezzo, al posto dei cinque giorni previsti a causa del nubifragio che ha colpito Ferrara sabato scorso.

In un primo momento gli organizzatori avevano deciso di prorogare la chiusura ufficiale a martedì 4 settembre (vedi articolo), ma visto il perdurare delle perturbazioni sono stati poi costretti a dichiarare chiusa l’edizione 2012 della Giostra del Monaco.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Commenti Recenti