31 agosto 2012 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

Scontro sulla Romea fra una moto e un'auto

Ferrara – Un altro incidente ha interessato stamattina la statale Romea a Lido degli Estensi. Intono alle 11,30 infatti, un'automobile guidata da un ragazzo di Comacchio di 23 anni – all'uscita da un'area di servizio al km 24 – è andata a scontrarsi con una motocicletta guidata da un uomo di 60 anni - D.M.M. - residente in Valle d’Aosta e portava a bordo una donna - F.L.57 anni, anch'ella residente in Valle d’Aosta.

Secondo le prime ricostruzioni, la moto coinvolta proveniva da Ravenna e stava proseguendo con direzione Venezia, ma non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro, attualmente al vaglio delle forze dell'ordine.

Sul luogo sono accorsi i Carabinieri della Stazione di Lido Estensi e le autoambulanze per prestare soccorso alle tre persone coinvolte, rimaste ferite. Due di queste sono state trasportate presso il pronto soccorso dell’ospedale del Delta, mentre il conducente della motocicletta è stato trasportato presso l’ospedale di Cona e ricoverato in medicina d’urgenza, dove gli è stata diagnosticata una frattura al braccio, guaribile in 30 giorni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.