21 agosto 2012 - Ferrara, Cento, Cronaca, Sport

Tornano in vasca gli "squali" dell'Acqua Time di Cento

Cento - La Piscina di Cento è pronta per ripartire con le attività, e Acqua Time con lei: già dal 21 Agosto la società ha cominciato la preparazione atletica della prima squadra, gli Esordienti e i Master seguiranno con la settimana successiva.

Purtroppo la chiusura dell'impianto Centese ha creato non pochi disguidi per concludere la stagione agonistica, ma questo non ha scoraggiato la squadra nel programmare tutte le attività di quella che sarà la nuova stagione. Già nell'ultima settimana di Agosto ci saranno gli incontri con le famiglie e gli atleti, mentre la preparazione atletica sarà già attiva.

Il Gran Galà 2012, rimandato a causa del sisma dello scorso Maggio, sarà riproposto il 13 Settembre prossimo. Si tratta di una manifestazione molto importante per la società, in quanto verranno consacrati gli atleti più rappresentativi della città di Cento.

Inutile dire che le aspettative di questa società sportiva che conta circa 130 atleti tra Nuoto, Pallanuoto e Sincronizzato sono molte, dopo l'anno appena concluso, molto produttivo, ci si aspetta alcune tra le più prestigiose convocazioni, ovvero ai campionati Italiani di Categoria della Federazione Italiana Nuoto e per il campionato Italiano Esordienti A (manifestazione alla quale nessun atleta centese ha mai partecipato). Tutto questo potrebbe essere possibile proprio nella stagione 2012/2013, non ci resta che attendere le prime medaglie portate in area Centese.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.