18 agosto 2012 - Ferrara, Cronaca, Terremoto Emilia, Sport

Una festa al mare per presentare la SGM Hanball Ferrara

Ferrara - Si presenterà come consueto al bagno Kursaal di Lido di Spina sabato 25 alle 19 la squadra dell' Handball Estense. Un momento di festa in riva al mare, alla presenza dell'assessore allo sport del Comune di Ferrara Luciano Masieri ed il dirigente Fausto Molinari per rinnovare la vicinanza della città e delle giovani generazioni al mondo della pallamano ferrarese.

Domenica 26 sempre alle 19, l'Handball Estense si presenterà anche alla comunità di Sant'Agostino, dove i biancoazzurri svolgeranno tutta la preparazione precampionato stante l'inagibilità del Palaboschetto. In occasione della festa paesana, la formazione del presidente Baiocchi intende farsi conoscere per aderire a tutte le iniziative possibili a favore delle famiglie terremotate che si stanno mettendo in atto localmente.

A bordo parquet c'è grande attesa per l''arrivo di Milaskaukas che dovrebbe arrivare a Ferrara il 22 agosto per sottoporsi alle visite mediche di rito, prima di formalizzare tesseramenti e la burocrazia collegata. Arriverà con la famiglia al seguito e si è dichiarato entusiasta di indossare la casacca di una formazione giovane ed ambiziosa; per Ferrara ha rinunciato alle sirene sicuramente più convincenti di molte formazioni più blasonate, preferendo la tranquillità della cittadina estense per se e per i suoi due figli.

Ottimismo per l'inizio di lavori per l'adeguamento sismico del Palaboschetto: l'impresa che si è aggiudicata l'appalto ha già effettuato i primi lavori nell'impianto di via De Marchi e potrebbe clamorosamente essere disponibile per l'inizio del mese di settembre, condizione che permetterebbe ai ferraresi di disputare la prima di campionato contro Merano il 29 di settembre nello storico feudo della pallamano.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti